Soddisfare le esigenze più elevate: referenze di Theben

I prodotti Theben agiscono principalmente senza farsi notare. Invece non si può non notare il loro effetto: sia che si tratti di regolazione efficiente a livello energetico del riscaldamento e della climatizzazione, di temporizzazione astronomica o di controllo dell'illuminazione in funzione delle presenze. I nostri prodotti soddisfano affidabilmente le aspettative più elevate. Le prove migliori di tutto ciò sono disponibili nelle nostre referenze - Guardate voi stessi:

Referenz ATMS in Muttenz thePrema P360 KNX Gebäude

Uffici: Valore aggiunto grazie all'automazione intelligente con thePrema P360 KNX di ThebenHTS

Una costruzione mirata e l’integrazione con la building automation consentono ad un edificio di essere controllato facilmente e renderlo anche intelligente. E il fatto di non aver bisogno di troppo hardware per farlo è evidente all'AMTS nel comune svizzero di Muttenz, che utilizza i rilevatori di presenza premium thePrema P360 KNX di ThebenHTS.


Referenze di Theben: DIAL Lüdenscheid

Complessi di uffici: rilevatori di presenza di grande valore e regolatori di luminosità costante per DIAL

Da anni i rilevatori di presenza negli edifici sono imprescindibili al pari dei regolatori di luminosità. Tuttavia le differenze qualitative sono ancora enormi. Per la nuova costruzione di un edificio funzionale di rappresentanza a Lüdenscheid è stato Segnalatorenecessario offrire non solo molteplici funzionalità ed elevata precisione di misurazione, ma anche un aspetto esteriore adeguato.

Referenz Villa Metzingen LUXOR Gebäude

Abitazioni private: vivere meglio con la centralina comfort LUXOR

Con la pregevole ristrutturazione della villa privata in stile Bauhaus di Metzingen, vicino a Stoccarda, i committenti hanno esaudito un desiderio al quale aspiravano da tempo. L'architetto di questa casa da sogno, Thomas Steimle, non ha chiaramente solo preso in considerazione l'architettura e la realizzazione degli interni, ma ha anche conferito grande importanza agli aspetti tecnici. Il risultato parla da sé: la casa ha ottenuto il 3° posto nel concorso "Casa dell'anno 2012" indetto dalla rivista periodica "Vivere meglio".