App theSenda plug

 

E chi non lo sa: per impostare il rivelatore di presenza o di movimento bisogna arrampicarsi su una scala. Grazie alla nostra soluzione, la scala è solo un ricordo del passato.

theSenda Plug è un'app gratuita e di facile utilizzo per una comoda programmazione dei rivelatori di movimento e di presenza, nonché di luci LED con rivelatori di movimento integrati (theLeda D). I parametri vengono inviati automaticamente tramite Bluetooth al telecomando theSenda B e da qui trasmessi al segnalatore tramite raggi infrarossi. Ciò significa che la maggior parte dei segnalatori Theben possono essere parametrizzati e gestiti in modo facile e veloce. Tutti i rivelatori di presenza e movimento di Theben dotati di telecomando sono già preinstallati. E aggiornando regolarmente la banca dati del rivelatore, si ricevono tutti i necessari aggiornamenti.

Panoramica delle funzioni principali:

  • Flessibilità nella ricerca dei segnalatori e nella parametrizzazione: la ricerca automatica guida l'installatore direttamente al segnalatore giusto. In alternativa si può utilizzare anche la funzione filtro. La ricerca dei segnalatori può essere svolta anche tramite i set di parametri memorizzati. Il desktop intuitivo consente di programmare i vari segnalatori con pochi clic. Funzioni ausiliarie grafiche e testuali complete e animazioni supportano la parametrizzazione. Proprio nel caso di segnalatori con numerose funzioni, come nel caso dei rivelatori di presenza DALI, theSenda Plug semplifica e velocizza sensibilmente la programmazione.

  • I set di parametri possono essere salvati e denominati come richiesto dal cliente. Questo semplifica il loro riutilizzo, ad esempio in diversi edifici. Con theSenda Plug, i set di parametri possono essere generati in anteprima ed essere poi trasferiti in fase di messa in funzione. I set di parametri possono essere esportati per l'archiviazione o la gestione, ad esempio via e-mail.

  • Perfetta interazione con il telecomando theSenda B: durante l'impostazione dei parametri per i segnalatori usando l'App theSenda Plug App, i dati programmati vengono trasmessi ai corrispondenti segnalatori tramite il telecomando theSenda B via raggi IR. La comunicazione tra App e telecomando avviene tramite bluetooth. Il punto cruciale: theSenda B è dotato di un luxmetro integrato, che consente di calibrare la misurazione della luminosità in modo semplice e confortevole. I valori lux misurati vengono poi ritrasmessi via Bluetooth a theSenda Plug. Inoltre, il telecomando può essere utilizzato come telecomando utente. Grazie al supporto da parete o da tavolo compreso nella fornitura il telecomando è sempre a portata di mano.