Telecomandi per rilevatori di presenza e rilevatori di movimento
Per un rilevamento preciso e un funzionamento affidabile, i nostri rilevatori di presenza e rilevatori di movimento richiedono una programmazione basata sulle esigenze. Funziona in modo particolarmente comodo con i nostri telecomandi:
theSenda P: Telecomando di programmazione per la messa in servizio e la regolazione flessibile dei parametri. Adatto a tutti i rilevatori di movimento e di presenza telecomandati, nonché luci a LED con rilevatori di movimento all'interno e all'esterno.
theSenda B: Telecomando universale per molti rilevatori di movimento all'interno e all'esterno per la comunicazione via app Senda Plug con i rilevatori di movimento o le luci led theLeda D. Luxmetro integrato per un facile confronto della misurazione della luminosità con l'app Senda Plug. Ampia gamma di funzioni come commutazione e regolazione della luminosità per 3 canali luce, 2 scene e pulsanti assegnabili individualmente.
theSenda S: Telecomando utente per accendere e regolare le luci. Adatto a tutti i rilevatori di movimento e di presenza telecomandati, nonché luci a LED con rilevatori di movimento all'interno e all'esterno. Diverse funzioni come simulazione di presenza, interruttore crepuscolare e scenari luminosi.
theLeda B: Telecomando per il modulo rilevatore di movimento RC theLeda, combinabile con diversi moduli rilevatori di movimento.