I pulsanti iON e i Room controller con sensori di temperatura integrati sono l'alternativa perfetta agli ingressi binari. Essi consentono di attivare un'ampia gamma di funzioni del sistema Smart Home con la semplice pressione di un pulsante: accensione, oscuramento, tende, scene. Per un design personalizzato degli ambienti, i sensori a sfioramento e i comandi LUXORliving iON sono disponibili in bianco, nero e argento. I rilevatori di movimento Bl180 per il montaggio a parete in ambienti interni aprono tutte le possibilità di un controllo della luce intelligente ed efficiente dal punto di vista energetico tramite LUXORliving, ad esempio nei corridoi, nelle scale, negli scantinati e nei servizi igienici. Ciò consente di risparmiare sui costi energetici e di ridurre significativamente le emissioni di CO2.
LUXORliving Rilevatore di movimento BI180 Il rilevatore di movimento LUXORliving Bl180 è un rilevatore da incasso a parete dal design accattivante. È perfetto per il controllo dell'illuminazione ad alta efficienza energetica, ad esempio nei corridoi, nelle scale, negli scantinati e nei servizi igienici. Il rilevatore di movimento viene installato all'altezza dell'interruttore e può essere integrato nelle gamme di interruttori più comuni tramite set di accessori. Il pulsante integrato consente la commutazione manuale dell'illuminazione. Ciò significa che gli utenti non devono fare a meno del controllo manuale nonostante il rilevatore. Il rilevatore di movimento BI180 colpisce per il suo design attraente e piatto. L'area di copertura rettangolare a 170° di 14 x 17 m può essere estesa in modo flessibile tramite la commutazione master/slave.
Sensori a pulsante e regolatori d'ambiente LUXORliving iON I pulsanti LUXORliving iON sono disponibili in diverse versioni: a 1 canale (2 pulsanti), a 2 canali (4 pulsanti) e come controllore di stanza con display LCD. A seconda dell'unità, è possibile controllare fino a 10 funzioni con un solo pulsante. Il sensore di temperatura integrato consente di regolare la temperatura ambiente in combinazione con gli attuatori di riscaldamento LUXORliving. La luminosità dei LED di stato è regolata in base alla luminosità dell'ambiente. Tutte le unità sono caratterizzate da un'ampia funzionalità e da un funzionamento semplice.
Quali funzioni possono essere utilizzate con i pulsanti iON? I pulsanti e i controller LUXORliving iON possono controllare un'ampia gamma di funzioni del sistema Smart Home, tra cui..:
Quali pulsanti iON sono disponibili per LUXORliving? I sensori a pulsante LUXORliving iON con sensore di temperatura integrato offrono enormi possibilità di controllo intelligente degli edifici. I pulsanti senza cornice convincono per il loro design accattivante in qualsiasi arredamento.
LUXORliving iON2 pulsantiera a 1 canale con due punti di comando. Accendere e spegnere la luce, controllare le tende, attivare e salvare scene, misurare la temperatura, controllare i colori, visualizzare lo stato (2 LED multicolore).
LUXORliving iON4 pulsantiera a 2 canali con quattro punti di comando. Accendere e spegnere le luci, controllare le tende, attivare e salvare scene, misurare la temperatura, controllare i colori, visualizzare lo stato (4 LED multicolore).
LUXORliving iON8 Regolatore d'ambiente con 10 funzioni, display LCD, funzionamento tramite app, regolatore di temperatura e due punti operativi. Accendere e spegnere la luce, controllare le tende, attivare e salvare scene, controllare la temperatura, controllare i colori, mostrare lo stato (display LCD).
Quali sono le versioni cromatiche dei pulsanti disponibili? Per un design personalizzato degli ambienti, i sensori a pulsante e i regolatori LUXORliving iON sono disponibili in bianco (bianco traffico, RAL 9016, lucido), nero (nero profondo, RAL 9005, opaco) e argento (alluminio bianco, RAL 9006, argento metallizzato).
Come possono essere montati i pulsanti e i regolatori di stanza iON? I pulsanti si montano su scatole per dispositivi standard con la piastra di montaggio in dotazione. La combinazione verticale di due sensori a pulsante iON è possibile con una piastra di montaggio a due ripiani (accessorio). Grazie all'accoppiatore bus integrato, l'installazione e il collegamento al sistema bus KNX possono essere realizzati in modo semplice e rapido.