Le stazioni meteorologiche LUXORliving misurano il vento, la pioggia, la temperatura e la luminosità e consentono il controllo completamente automatico di tende e frangisole. L'impiego di un sensore radiante combi LUXORliving consente di trasmettere i valori misurati a un massimo di 20 centri di controllo meteo LUXORliving, ad esempio per il controllo delle funzioni LUXORliving in funzione delle condizioni atmosferiche nei condomini.
Tutte le stazioni meteorologiche e i sensori di frahling di LUXORliving in un colpo d'occhio:
Stazione meteorologica LUXORliving M140 Legno, cemento, eternit o design a colori: la stazione meteorologica LUXORliving M140 si adatta visivamente a qualsiasi facciata di casa grazie al suo corpo trasparente. La pala eolica sul lato inferiore del dispositivo misura il vento da qualsiasi direzione e registra la velocità del vento anche in presenza di ghiaccio e neve. Anche il sensore pioggia capacitivo e riscaldato sfida lo sporco e rileva con precisione le precipitazioni. La stazione meteorologica offre tre sensori di luminosità e quattro canali di protezione solare per il controllo completamente automatico delle tende e della protezione solare di un massimo di quattro facciate. I dati meteo vengono registrati e valutati direttamente nell'unità. La stazione meteo M140 viene messa in funzione con il software LUXORplug per Windows e i dati meteo possono essere visualizzati comodamente tramite l' app gratuita LUXORplay.
Combinazione di sensore combinato M100 e centralina meteo M130 Volete controllare le funzioni intelligenti di una casa plurifamiliare con diversi sistemi LUXORliving Smart Home in base alle condizioni meteorologiche, ad esempio? Allora la combinazione di sonda LUXORliving M100 e centralina climatica LUXORliving M130 è la soluzione ideale. Il sensore meteo combinato misura vento, pioggia, temperatura e luminosità e trasmette i valori misurati a un massimo di 20 centri di controllo meteo LUXORliving. Qui vengono elaborati e possono, ad esempio, controllare automaticamente la protezione solare o le tende su un massimo di 4 facciate. Ciò significa che ogni sistema LUXORliving Smart Home non ha bisogno di una propria stazione meteorologica, il che riduce significativamente i costi di acquisto e di installazione.