Rivelatore di presenza


5 Risultati

theRonda P360-330 DALI UP WH (Codice articolo 2080045)

  • Rivelatore di presenza a infrarossi passivi per montaggio a soffitto, certificato DALI-2
  • Range di rilevamento circolare 360° (fino a Ø 24 m)
  • Limitazione del range di rilevamento con clip di copertura
Saperne di più

theRonda P360-110 DALI UP WH (Codice articolo 2080040)

  • Rivelatore di presenza a infrarossi passivi per montaggio a soffitto, certificato DALI-2
  • Range di rilevamento circolare 360° (fino a Ø 24 m)
  • Limitazione del range di rilevamento con clip di copertura
Saperne di più

theRonda S360-110 DALI UP WH (Codice articolo 2080580)

  • Rivelatore di presenza a infrarossi passivi per montaggio a soffitto, certificato DALI-2
  • Range di rilevamento circolare 360° (fino a Ø 8 m)
  • Limitazione del range di rilevamento con clip di copertura
Saperne di più

thePassa P360-221 DALI UP WH (Codice articolo 2010340)

  • Rivelatore di presenza a infrarossi passivi per montaggio a soffitto, certificato DALI-2
  • Range di rivelamento rettangolare per corridoi e per corsie di magazzino
  • Range di rivelavamento con 2 zone di rilevamento collegabili e disconnesse individualmente, ciascuna 15 x 5 m (totale 30 x 5 m)
Saperne di più

theRonda P360 DALI-2 HCL UP WH (Codice articolo 2080095)

  • Rilevatore di presenza a infrarossi passivi per montaggio a soffitto a incasso, certificato DALI-2
  • Range di rilevamento circolare a 360°, Ø 24 m, (452 m2) con altezza di montaggio di 3 m
  • DALI-2 indirizzabile fino a 4 canali luce
Saperne di più

Rivelatori di presenza DALI-2

I rivelatori di presenza DALI-2 certificati di Theben offrono un'ampia gamma di applicazioni per il controllo dell'illuminazione in funzione della presenza. I rilevatori di presenza DALI-2 indirizzabili consentono di assegnare in modo flessibile fino a tre gruppi di illuminazione su una linea DALI con controllo della luce costante e luce di orientamento. Le unità offrono misure di luce mista a 2 o 3 canali. Inoltre, i pulsanti possono essere comodamente assegnati ai singoli gruppi di illuminazione tramite telecomando o pulsante. La gamma di prodotti comprende rivelatori di presenza per il controllo della temperatura del colore per applicazioni HCL, rivelatori di presenza broadcast a 1 canale e rivelatori di presenza speciali per corridoi con un'area di rilevamento rettangolare. È inoltre possibile estendere il campo di rilevamento mediante collegamento in parallelo master/master o master/sensore. Tutti i rivelatori di presenza DALI-2 possono essere controllati a distanza e possono essere montati (con accessori) a soffitto, a incasso o a parete.

Ecco alcuni punti salienti della vasta gamma di rivelatori di presenza DALI-2 certificati di Theben:

theRonda P360 DALI-2 HCL UP: Rivelatore di presenza master certificato DALI-2 (Application Controller, Single Master) per il montaggio a soffitto (a incasso) o in superficie tramite accessori. Il rilevatore di presenza DALI-2 offre un campo di rilevamento circolare di 360° (24 m a 3 m di altezza di montaggio). Il campo di rilevamento può essere ampliato con i sensori di presenza DALI-2. theRonda P360 DALI-2 HCL UP consente il controllo della temperatura del colore per i concetti HCL e offre funzionalità RGBW e un timer integrato per le funzioni temporizzate. Con l'unità è possibile controllare un massimo di 64 ECG. Tramite l'app è possibile assegnare 4 gruppi di illuminazione, 4 gruppi di commutazione e 2 gruppi di presenza. Inoltre, è possibile integrare fino a 4 interfacce pulsanti DALI (16 pulsanti) tramite app. Il master dispone di un'alimentazione DALI integrata per dispositivi DALI esterni con una corrente garantita di 150 mA. L'intervallo di regolazione della luminosità è di 10 - 3.000 lux, il tempo di coda va da 10 s a 120 minuti. Le scene possono essere progettate con qualsiasi ECG e richiamate tramite telecomando o pulsante. Il rivelatore di presenza DALI-2 dispone inoltre di numerose funzioni comfort, come il tempo di coda ad autoapprendimento, la presenza breve, la funzione di autoapprendimento della luminosità, la velocità di controllo selezionabile, il funzionamento automatico o semiautomatico e la funzione di test.

theRonda P360-110 DALI UPrivelatore di presenza broadcast certificato DALI-2 per il montaggio a soffitto (a incasso) o in superficie tramite accessori. Il rivelatore di presenza broadcast DALI-2 a 1 canale con un ingresso a pulsante offre un campo di rilevamento circolare di 360° (24 m a 3 m di altezza di montaggio). Il campo di rilevamento può essere ampliato con le classiche estensioni. Con l'unità è possibile controllare un massimo di 50 ECG. Per la massima libertà di progettazione, è possibile utilizzare pulsanti convenzionali collegati direttamente al rilevatore. L'esclusione manuale è possibile tramite telecomando o pulsante. L'intervallo di regolazione della luminosità è di 10 - 3.000 lux, il tempo di coda va da 10 s a 120 minuti. Il rivelatore di presenza DALI-2 può funzionare in modalità "commutazione" o "regolazione costante della luce" con funzionalità di stand-by. Inoltre, dispone di numerose funzioni di comfort, come il tempo di coda ad autoapprendimento, la presenza breve, la funzione di autoapprendimento della luminosità, la velocità di controllo selezionabile, il funzionamento come completamente o semi-automatico e la funzione di test.

thePassa P360-221 DALI UPrivelatore di presenza certificato DALI-2 per il montaggio a soffitto (a incasso) o in superficie tramite accessori. Il rivelatore di presenza DALI-2 offre un'area di rilevamento rettangolare a 360° (30 x 4,5 m a 3 m di altezza di montaggio) con 2 zone di rilevamento che possono essere attivate e disattivate singolarmente. Questo lo rende particolarmente adatto all'uso in corridoi, disimpegni e corridoi di stoccaggio (rivelatori di corridoio). Il campo di rilevamento può essere ampliato collegando più rilevatori di presenza in parallelo (master/master o master/slave). thePassa P360-221 DALI UP offre 2 canali di luce (indirizzabili DALI-2) o 1 canale di luce DALI-2 broadcast. Tramite il telecomando è possibile configurare facilmente i gruppi di illuminazione e assegnare in modo flessibile i pulsanti al gruppo di illuminazione desiderato. È possibile utilizzare i pulsanti tradizionali per ottenere la massima libertà di progettazione. L'esclusione manuale può essere effettuata tramite telecomando o pulsante.  L'intervallo di regolazione della luminosità è di 10-3.000 lux, il tempo di coda va da 10 s a 120 minuti. Le scene possono essere progettate con qualsiasi ECG e richiamate tramite telecomando o pulsante. Il rivelatore di presenza DALI-2 per corridoi dispone inoltre di numerose funzioni comfort, quali scene, tempo di coda ad autoapprendimento, presenza a breve termine, funzione di autoapprendimento della luminosità, velocità di controllo selezionabile, funzionamento completamente o semiautomatico e funzione di test.