Contaore di funzionamento

Contaore di esercizio analogico o digitale

Contaore analogico e digitale di Theben sono disponibili per il montaggio a pannello, a parete o su guida DIN (2 moduli). Scegli dispositivi analogici con Tensione di esercizio 230 V CA, 10–80 V CC o 24 V CA o dispositivi digitali con memoria EEPROM (110–240 V CA o 24–240 V CA o 12–150 V CC).

contaore

I contaore analogici e digitali di Theben misurano in modo preciso e affidabile le ore di funzionamento delle macchine nel commercio, nell'industria e nell'agricoltura. I dispositivi sono adatti per l'installazione a pannello frontale, per il montaggio a parete tramite base plug-in o per il montaggio su guida DIN da 35 mm (2 moduli). Oltre alla facilità di lettura, i contaore Theben sono caratterizzati da una lunga durata.

Contaore analogico hanno un motore sincrono con tensione di esercizio 230 V AC. Sono inoltre disponibili versioni con 10-80 V CC e 24 V CA nonché versioni per tensione CC con motore passo-passo controllato al quarzo. I dispositivi per l'installazione a pannello frontale utilizzano il montaggio a scatto o a morsetto fino a uno spessore massimo della parete di 10 mm.  I dispositivi da barra DIN (2 moduli) possono essere utilizzati anche per il montaggio a parete (sigillabile) con calotta coprimorsetti. È possibile anche il montaggio a pannello con un kit di installazione.

Contaore digitale utilizza una memoria EEPROM per la registrazione affidabile del tempo di funzionamento, anche in caso di interruzioni di corrente. Sono disponibili anche versioni con controllo al quarzo. I dispositivi sono disponibili con diverse aperture di incasso (22 x 45 mm, 45 x 45 mm) o per il montaggio su guida DIN (35 x 45 mm). Il display LCD a 7 cifre ad alto contrasto garantisce una facile leggibilità. Il bloccaggio è possibile fino a uno spessore della parete di 5 mm.