Cooperazione e iniziative

In veste di produttore leader di sistemi per il comando temporizzato, dell'illuminazione e della climatizzazione, Theben AG partecipa a diverse iniziative per garantire sicurezza e qualità, innovazione e sostenibilità. Lavoriamo inoltre insieme ai nostri partner al perfezionamento di standard nel settore elettrico.

Logo DGNB (Deutsche Gesellschaft für Nachhaltiges Bauen))

La Società Tedesca per l’Edilizia Sostenibile
(Deutsche Gesellschaft für Nachhaltiges Bauen – DGNB e.V.)
The German Sustainable Building Council was founded in Stuttgart in 2007. To promote sustainable building, the organisation has developed a certification system to evaluate particularly environmentally-friendly, resource-saving, economically efficient buildings and accommodation where user comfort is also optimised - the DGNB certificate. DGNB has around 1200 member organisations from all sectors of the building and real estate industry in Germany. A network of partner organisations in numerous countries abroad ensures international adaptation and implementation of the certification system.

Associazione KNX

Associazione KNX
KNX è riconosciuto a livello internazione come standard per i sistemi di controllo per edifici. I prodotti KNX di diversi produttori possono essere interfacciati tra loro. L'associazione KNX con sede a Bruxelles controlla questi standard e continua a svilupparli costantemente con i suoi quasi 200 membri – tra questi partner di sviluppo ci siamo anche noi. In tutto il mondo oltre 21.000 aziende installatrici in oltre 70 paesi e oltre 50 università tecniche nonché più di 100 centri di formazione sono partner dell'associazione KNX.

Logo OpenTherm

OpenTherm
OpenTherm è un sistema bus plug & play per il comando del riscaldamento. Molte caldaie dispongono già di un attacco OpenTherm o i produttori offrono in via opzionale un'interfaccia OpenTherm. Theben è partner di sviluppo dell'associazione OpenTherm: insieme ad altri partner di sviluppo, lavoriamo per accelerare l'introduzione di questo standard.