Così il grande ed elegante può anche essere piccolo: il mini rivelatore di presenza e movimento thePiccola è ora disponibile anche in versione KNX

Theben ha ora nella sua gamma anche il rivelatore di presenza e movimento thePiccola Mini per il controllo dell'illuminazione in funzione del movimento e della luminosità, in versione KNX con sensore di temperatura integrato.

Le caratteristiche principali del rilevatore di presenza e movimento Piccola KNX mini in sintesi:

  • Installazione a soffitto semplificata: Grazie all'alimentatore notevolmente più piccolo, i rivelatori di movimento e presenza thePiccola Mini sono ancora più facili da installare, soprattutto nei controsoffitti.

  • Perfetto per gli ambienti umidi: La nuova classe di protezione IP55 consente un utilizzo affidabile, ad esempio in bagni o docce.

  • Design premiato: Grazie al suo design elegante, premiato con il German Design Award, thePiccola si distingue anche per il sofisticato design degli interni.

  • Ideale per gli ambienti più piccoli: Con la testa del sensore larga solo 45 mm Campo di rilevamento di 360° e diametro massimo di 8 m thePiccola è ideale per ambienti più piccoli come luoghi di lavoro, WC, magazzini, corridoi o ambienti umidi.

  • Rilevamento della temperatura: Due funzioni in un unico dispositivo: rilevamento della temperatura ambiente e rilevatore di presenza e movimento per il controllo dell'illuminazione in funzione del movimento e della luminosità 

  • Numerose funzioni per il comfort: Tempo di accensione regolabile, funzione di autoapprendimento, funzione di test, commutazione giorno/notte, scene e funzioni logiche, ecc.

  • Semplice collegamento in parallelo: Se l'area di rilevamento di un singolo rilevatore di movimento thePiccola S360-100 non fosse sufficiente, ad esempio in corridoi, disimpegni o passaggi, è possibile collegare più rilevatori in parallelo (master-slave). 

 

Dati tecnici, descrizione del funzionamento e ulteriori informazioni: