Sistemi DALI-2 semplici come un broadcast: grazie alla DALI-2 Room Solution di Theben

(Haigerloch, 7 marzo 2022) Con la DALI-2 Room Solution, Theben AG presenta una soluzione completa per locali singoli, composta da rilevatori e sensori di presenza, interfacce a pulsanti e attuatori di commutazione con funzionalità HCL, luce RGBW e funzioni temporizzate. I componenti DALI-2 come gli alimentatori regolabili di altri produttori possono essere integrati senza problemi. La programmazione avviene comodamente tramite app.

La DALI-2 Room Solution è facile da mettere in funzione come le soluzioni Broadcast. La possibile integrazione di prodotti di terzi garantisce ai progettisti ed agli installatori elettrici la massima libertà di progettazione e flessibilità. Allo stesso tempo, i proprietari degli edifici ottengono la massima protezione dell'investimento grazie alla certificazione DALI-2.


Concetti di illuminazione individuali con un'illuminazione su misura per il benessere

La DALI-2 Room Solution mostra i suoi vantaggi ovunque siano richiesti concetti di illuminazione personalizzati. I concetti HCL specifici per l'applicazione con luce biodinamica possono essere realizzati in modo efficiente e versatile. Le scene regolabili individualmente possono promuovere e sostenere le condizioni desiderate come il rilassamento e la concentrazione. Soprattutto negli uffici e nelle sale riunioni, nelle aule e nelle sale conferenze, così come nelle case di cura e negli ospedali, i vantaggi dei concetti HCL sono particolarmente importanti. Con il timer integrato, qualsiasi applicazione può essere trattata in modo estremamente flessibile e controllato nel tempo. Inoltre, il consumo di energia è ridotto. In questo modo, gli utenti beneficiano di un’illuminazione personalizzata ed efficiente dal punto di vista energetico.


Programmazione controllata da app

La DALI-2 Room Solution garantisce l'impostazione dei parametri e una messa in funzione rapida e intuitiva tramite l'app DALI-2 RS Plug per tablet iOS, Android e Windows. Il software e il rilevatore di presenza comunicano in modo bidirezionale via Bluetooth. Ciò significa che tutti i parametri possono essere letti in modo semplice e rapido e copiati per altri locali e progetti. Inoltre, gli aggiornamenti del firmware e delle funzioni dei rilevatori possono essere installati in un tempo molto breve

 

(1.995 caratteri)

Scarica il testo e le immagini